Io Gabriella sono la proprietaria insieme a mio fratello Massimo di questo casale che appartiene da sempre alla nostra famiglia. In questo posto ho passato un’incantevole infanzia e, dopo anni in giro per il mondo come agente di viaggio, ho deciso di tornarci a vivere. Per molti anni è stata soltanto la mia residenza, ma dal 2001 ho deciso di aprire la casa agli ospiti. Mi piace restare a disposizione dei miei clienti per dare informazioni sulle escursioni e sui luoghi da visitare, per consigliare ristoranti in cui prenotare o eventi a cui partecipare. A chi vuole vivere un’esperienza autentica e genuina insegno a fare la pasta al mattarello, il pane fatto in casa, crostate e dolci tipici. Nelle belle giornate organizzo anche camminate all’aria aperta in cui andare alla ricerca di erbe spontanee da cucinare. A Casa Ezelina vivono anche 2 cani e 3 gatti, compagni fedeli e simpatici. Il loro benessere è per me molto importante, per questo mi piacerebbe avere clienti amanti degli animali.
Le camere e gli appartamenti di Casa Ezelina dispongono di tutti i comfort per il benessere dei nostri ospiti. In un’atmosfera accogliente, offriamo tutto l’indispensabile per rendere ancora più piacevole la vostra vacanza. Gli ospiti delle camere e degli appartamenti hanno a propria disposizione la piscina, con lettini e ombrelloni. Il casale ha anche un incantevole patio, ideale per gustare la colazione e ammirare il paesaggio.
Ginestreto è un luogo fuori dal tempo con stradine in discesa, case arroccate e davanzali fioriti. Ideale per una vacanza respirando l’aria pura di campagna senza rinunciare alla vista sul mare adriatico!